Caritas

MESSAGGIO IMPORTANTE

POICHE' QUALCUNO CHIEDE COME POTER DARE UN CONTRIBUTO PER I  POVERI  CHE ASSISTIAMO IN QUESTO TEMPO DIFFICILE DIAMO DI SEGUITO
IL NUMERO IBAN DOVE SONO DEPOSITATI I NOSTRI FONDI, GRAZIE
don Mariano

IT93 V088 0760 6700 1400 8074 325

UN SINCERO GRAZIE A TUTTI

Il Nostro Progetto Accoglienza

Per le nostre quattro comunità cristiane questa ricorrenza ha un significato speciale, perchè abbiamo scelto di prenderci cura di una mamma, Qeen, con la sua bambina Pamela di due anni, e di accompagnarla nel cammino di integrazione in mezzo a noi, dopo che essa ha concluso il cammino di accoglienza come rifugiata.
Il Gruppo Caritas si è già attivato e ha trovato casa, del cui affitto si faranno carico le parrocchie. Almeno nella fase iniziale, esso fornirà gli alimenti e coprirà le spese delle bollette e della retta dell'Asilo. Alcune donne hanno dato disponibilità a seguire la signora nella gestione della casa e della bambina, che è nata ed è stata battezzata qui a Recoaro.
La cosa più importante è trovare un lavoro, grazie al quale possa avere una vita il più possibile autonoma
Auspichiamo che le famiglie ed esercenti recoaresi offrano opportunità occupazionali, domestiche o altre.
Sappiamo che il bene è contagioso e che il mettere in pratica la Parola di Gesù: "Ero forestiero e mi avete accolto", è doveroso e gratificante.

Per informazionipiù dettagliate: Diacono Valter 3335790684

Visita il sito della Caritas Diocesana vicentina